| |
| BLEND:
Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice caso di avere incrociato il nostro cammino. Alcuni percorrono il cammino al nostro fianco, vedendo molte lune passare, gli altri li vediamo appena tra un passo e l'altro. Tutti li chiamiamo amici e ce sono di molti tipi. Talvolta ciascuna foglia di un albero rappresenta uno dei nostri amici.
Il primo che nasce è il nostro amico Papà... Continua Quidedicusse for me OooooH maka maka... cosa posso dire a te,fondatrice di questo bellissimo forum? bhè...ti posso dire innanzitutto che 6 davvero una bella persona, che con te mi provo bene davvero, che sei simpatica e che... grazie a te siamo tutte quiiiiiii brava maka, brava brava. bhè bhè bhè...un consiglio?? per essere deicisamente una persona "Perfetta" ti manca ancora qualcosa... vuoi sapere cosaaaa?? Oooookey..te lo dirò.. forse + tardi... forse domani.. o forse dopodomani... .... ... no skerzooooo,te lo dico ora xD *era per creare un po' di suspence.* bhèèè..semplice.. per divenire una persona perfetta con la PPPPPPP maiuscola devi... farti piacere lucaaaaaaaaaaa xD come minimo ù.ù mi raccomando..ci conto un baciOne grandeeeee. sciaoooo "ecco vedi...x colpa tua ora x salutare la gente dico solo "sciao"..a furia di sentirlo dire da te..mi hai contagiata * A BIG KISS marilyyyyyyyy (L) ________
Halo marikinaa xD Allora devo dire che anche se non ci conosciamo tantissimo (quasi x nnt ò_ò) mi stai simpatica e pure tanto *-* Spero che col tempo diventeremo buone amiche Sissi, ___________
Maka makaaaaaaa *__* indovina ki sono??
uahauhaha ... sono la ragazza della seconda strada a destra ù.ù XDD apparte gli scherzi volevo dirti che sei una ragazza davvero simpatica e gentile *-* sono davvero felice di averti conosciutaa *.* spero che sia lo stesso per te hahah XD
beh ora smammo dalla tua firma prima ke faccio qualche danno tipico di me hihihi Cia Makaaa *_* alla prossima bacini, Mary ^________^
cara maka... da dove partire?? è grazie a te se sto conoscendo nuove persone...e con la tua fiducia che mi hai fatto diventare la co-founder di questo bellissimo forum.. non cambiare mai...resta così... ti voglio tanto tanto bene.... silvia
Eccomi qua. Innanzi tutto grazie per la tua dedicozza. Non ci conosciamo bene, per questo spero di conoscerti meglio. Per quel poco che abbiamo parlato, mi sono sempre divertita come una matta con te, Grazie. Un bacio Lavu
MI PIACII MA NON TROPPO PERCHèè SEI SIMPATICAA E INVADENTEEEE..
Carissima...issima...ssima...sima...ima..ma...a PUCCiA. Sto qua con te sola soletta nel tuo portfolio con i tuoi megafantabolanti lavori grafici, per dirti che TiADOROPUCCiAMiA. Oggi mi sento in vena di dediconzole Mentre ascolto una canzone megafantastica *Estranei a partire da ieri* ti faccio la dediconzola E visto che non so più cosa dire, me ne vado ù.ù (intendo dalla discussione ahahahahahah)
XOXO VERONELLA ♥
 I'm the virtual Stefano De Martino 's daughter |
| | |